lunedì 16 febbraio 2009

GETREF

COSA È GETREF

GetRef è un sito che vi aiuta a trovare gratuitamente Referral per il vostro sito PTC o PTR.
Funzione col meccanismo dei crediti, senza i quali non potete far iscrivere gente ai vostri siti.

COME SI PRENDONO I CREDITI

I crediti si ottengono in 3 modi:

1) Cliccando su link pubblicitari: otterrete crediti cliccando su questi link da 15 secondi ciascuno. Facendo così ci vuole molta pazienza, visto che spesso per ogni link ti viene riconosciuto al più 1 centesimo di credito, mentre ci sono link meno remunerativi che valgono solo 1 millesimo di credito!

2) Iscrivendovi ad altri siti: in questo diventate figli di un altro utente. Confermate la vostra transazione fornendo il vostro nickname (non il nickname di GetRef ma quello del sito in cui vi siete iscritti) solo quando vi siete effettivamente registrati al sito (per esempio se non vi è ancora arrivate l'e-mail di conferma aspettatela). Dopodiché dovete essere attivi, cioè cliccare, altrimenti se non cliccate, il vostro "committente" può rifiutarsi di riconoscervi il credito, mentre diminuirà il vostro Earner rating, che più è alto più sarete visti dagli altri come utenti affidabili.
Se invece dopo 72 ore, non vi è stato ancora riconosciuto il credito potete forzare la transazione e prendervi il credito che vi spetta.
Se siete Gold Member prednete soldi oltre ai crediti per ogni sito a cui vi registrate, e prendete il doppio dei crediti.

3) Con i referral: esatto, cercate referral per questo sito per trovare altri referral, sembra il cane che si morde la coda :P
Vi verrànno riconosciuti 2 crediti soltanto se il vostro referral si iscrive ad un sito, dopodiché avrete 5 livelli di referral: 10%, 10%, 10%, 10%, 10%. Cioè guadagnere il 10% dei crediti dei vostri figli, lo stesso 10% dei crediti dei figli dei vostri figli, e così via fino al 5° livello.

COME SPENDERE I CREDITI
Ci sono 2 modi per spenderli:

1) Comprare Referral per i tuoi programmi: Se avete minimo 2 crediti, potete scegliere un sito di cui volete acquistare figli, e investire i vostri crediti.
Attenzione che dei crediti investiti, il referral che si iscrive ne prende soltanto la metà (solo i Gold Member li prendono tutti).
Se ad esempio per un programma investite 2 crediti, chi si iscrive (se membro Standard) ne prende soltanto 1.
Se del vostro sito ci sono altre persona che offrono più crediti, potete offrirne di più per convincere le persone a iscriversi sotto di voi e non sotto di altri.
Una volta che riceverete una e-mail da GetRef avrete un referral che si è iscritto al vostro sito.
Se c'è scritto On Hold, signifca che non siè ancora iscritto.
Se c'è il nickname, e voi controllando sul vostro sito effettivamente avete quel nickname nella lista dei Referral, potete dargli il credito subito o aspettare dei giorni (entro 72 ore, altrimenti lui può forzare la transazione).
Se manca il nickname, oppure se si è iscritto e il giorno dopo ancora sta a 0 click, potete negargli il credito.
MA ATTENZIONE!
Negandogli il credito, farete calare il vostro Promoter Rating: se è troppo basso gli altri potrebbero pensare che sei uno che nega spesso il credito e saranno meno invogliati a iscrivervi ai vostri siti.
Almeno inizialmente confermavo ilc redito a tutti, anche se non comparivano tra i miei referrals, proprio per alzare il mio Promoter Rating.

Bene, se siete a caccia di Referrals per il vostro sito, questo è molto interessante.

2) Pubblicizzare un vostro link: Beh se avete un link da pubblicizzare puoi farlo.


ISCRIVITI SUBITO A GETREF

1 commento:

  1. Ragazzi 20dollars2surf è molto sicuro questo è il mio ref
    http://it.20dollars2surf.com/?ref=467658

    RispondiElimina