mercoledì 4 febbraio 2009

GUADAGNARE CON LE PTC COL MINIMO SFORZO

Oggi voglio parlarvi dei siti PTC, che vi permetteranno di guadagnare un po' di denaro con poca fatica.

INNANZITUTTO COSA LE PTC?
Le PTC (Paid To Click, ovvero Pagati Per Cliccare) sono dei siti che contengono una lista di link che puntano a siti sponsor, e, come dice il nome, verrete pagati per cliccare su di essi.
In genere dovrete tenere aperta la pagina di ogni sponsor per 30 secondi, e poi verrete accreditati, per esempio, della somma di $ 0.01.
Sono molto simili alle PTR, cliccate qui per la guida sulle PTR.

DOVRO' FARE TUTTA QUELLA FATICA A CLICCARE?
In questa guida vi risparmierò anche la fatica di dover cliccare su tutti quei link.
Infatti vi fornirò uno script che aprirà automaticamente il sito sponsor, e passati i 30 secondi, la chiuderà automaticamente per aprire il successivo.
N.B. Alcuni siti se ne sono accorti e hanno bloccato lo script, per cui in alcuni siti non funziona.
Inoltre, MAI usare lo script se tra i link sponsor vedete scritto da qualche parte CHEAT LINK, DON'T CLICK ON THIS LINK et similia.

COME PRENDO I SOLDI GUADAGNATI?
Il vostro credito verrà accumulato nel vostro account del sito PTC, e quando raggiungerete la soglia minima, che può essere 1, 2, 5 o 10 dollari a seconda del sito, potrete richiedere il pagamento tramite PayPal o AlertPay.

I REFERRAL
Inoltre avete la possibilità di spargere la voce e di presentare queste PTC ai vostri amici.
Una volta che i vostri amici si iscriveranno sotto il vostro nome, essi diventeranno vostri Referral, o in gergo, "figli".
Cosa significa "Referral"?
Significa che verrete pagati non soltanto per i click che fate voi, ma verrete pagati anche per i click dei vostri figli. Geniale vero?

QUANTO GUADAGNO?
Ora calcoliamo quanto si può guadagnare.
Facciamo un esempio, ponendo caso che vi iscrivete a 10 siti PTC.
In media ogni PTC ha 10 link sponsor al giorno, e quindi si guadagnano 10 centesimi al giorno.

Quindi:

10 cent X 10 PTC = 1 $ al giorno X 30 giorni = 30 $ al mese.

Se invece immaginiano che riuscite a far iscrivere sotto il vostro nome altre 10 persone:

10 cent X 10 PTC + 10 referrals X 10 cent X 10PTC = 10 $ al giorno X 30 = 300 $ al mese.

E questo è solo un esempio!
Infatti se riuscite a far iscrivere più persone, i vostri guadagni saranno ancora maggiori!

LA GUIDA
Ora partiamo col vivo della guida.

1) Come accennato sopra, createvi un account PayPal ed uno AlertPay (iscrizione gratuita e carta di credito non necessaria).

2) Installate il browser Mozilla Firefox (tra l'altro questo browser è molto migliore di Internet Explorer e ve lo consiglio altamente anche per la normale navigazione su Internet).

3) Installate l'add-on GreaseMonkey (estensione di Mozilla Firefox che permette di applicare degli script alle pagine web).

4) Installate lo Script (come detto sopra, questo vi cliccherà le pagine in automatico).

5) Ora dovete iscrivervi ai siti PTC.
Dopo mesi di esperienza, ho provato tantissimi siti, e per la verità non tutti i siti mi hanno lasciato soddisfazioni, perciò ho scartato i siti che facevano schifo.
Ho perciò fatto un elenco delle migliori PTC del momento, a cui potete iscrivervi.

Una volta iscritti basta solo effettuare il login e raggiungere la pagina degli sponsor che può chiamarsi “Surf Ads”, "View Ads", "Ver Ads", "Opzioni di guadagno -> Guadagna con i Click" ecc. a seconda del sito, dopodiché disattivate il blocco dei PopUp di Firefox per quella determinata pagina e lo Script magico farà il resto del lavoro…mentre voi sarete liberi di fare qualsiasi altra cosa! ;-)

N.B: Se lo script non si attiva e Firefox non vi chiede di aprire i PopUp quando entrate nella pagina degli sponsor non vi preoccupate…vi basterà semplicemente andare dal menu di Firefox su Strumenti–>GreaseMonkey–>”Gestione Script Utente” e tra le pagine abilitate cliccare su aggiungi e poi successivamente su OK. Dopodiché riaggiornate la pagina e voilà…il gioco è fatto e potrete finalmente iniziare a guadagnare tanti soldi!

A questo punto direi che come ho fatto io provare non vi costa nulla, anzi al massimo ci guadagnerete un bel po' di soldini!! E se gentilmente vi iscriverete a mio nome mi ricompenserete per aver scritto questa lunga guida e avervi fatto conoscere questo semplice e ottimo metodo di guadagno, facendo guadagnare qualche soldino in più anche a me, a voi non vi costa nulla e non vi verrà tolto alcun guadagno! Vi basterà scrivere Youngfun nel campo “Referrer (if any)” nel modulo di registrazione!!!

7 commenti:

  1. Ti volevo chiedere 1 cosa...io mi sono iscritto a molti di questi siti peer provare 1 po'..e tra l'altro sono diventato 1 tuo "figlio"in molti di questi!Ti volevo chiedere quando devi compilare la scheda per registrarti ti chiedono tra le cose l'email della paypal o alertpay che nel mio caso è la stessa con cui mi registro!Volevo sapere se avevo riempito bene quel campo o dovevo mettere qualche altra cosa grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Anonimo,
    ti ringrazio epr il tuo interesse al mio blog!
    Beh se la tua email di paypal o alertpay coincide con la email di registrazione, va benissimo!
    Infatti anch'io ho la stessa email sia quella di registrazione sia quella per ricevere il pagamento.
    Tranquillo, non hai fatto nessun errore!

    RispondiElimina
  3. domanda....
    è corretto che fatte tutte le operazioni che hai descritto nella pagina dove lo script è attivo ci siano scritte come....start-clear-version 0.022?

    RispondiElimina
  4. start-clear-version 0.022 problema...
    la scritta start rimane sfuocata ovvero non mi lascia cliccarci sopra come mai?

    RispondiElimina
  5. ormai lo script su molti siti non funziona più

    RispondiElimina
  6. scusa mi puoi dare altri script del genere riguardanti sempre il guadagno?
    vorrei anche chiederti di far parte di uno dei tuoi gruppi di guadano
    GRAZIE IN ANTICIPI

    RispondiElimina
  7. Buona io ne ho un altra buonissima e che paga :D

    http://www.easy-pts.com/index.php?ref=TheSilverFire

    RispondiElimina