domenica 15 febbraio 2009

GUADAGNARE CON LE PTR

COSA SONO LE PTR?

Le PTR (Paid To Read, ovvero Pagati Per Leggere) sono dei siti che vi mandano delle e-mail che pubblicizzano dei siti sponsor, e voi sarete pagati semplicemente per leggerle!
In genere dovrete aprire l'email sponsor per 30 secondi, e poi verrete accreditati di una certa somma, che può essere 1 cent, mezzo cent, a seconda del sito.

Il loro funzionamento è molto simile alle PTC, perciò anche qui ci saranno i referral, anche qui riceverete il pagamento su PayPal o AlertPay. Vi consiglio quindi di dare un'occhiata anche alla guida sulle PTC.

Principalmente esistono due tipi di PTR.
Esistono le PTR "Leggi 100000 e-mail al giorno finché non ti prende il crampo alla mano ma ti dò una miseria per ogni e-mail che leggi", e le PTR che io chiamo "più umane".
Le PTR del primo tipo le sconsiglio, non ne vale assolutamente la pena, dato che spesso vi pagano cifre ridicole come 0,0001 per e-mail (vale a dire 100 click per fare un centesimo).

Invece le PTR del secondo tipo sono più redditizie.
Offrono retribuzioni accettabili, come ad esempio mezzo cent per e-mail o poco meno.
Spesso sono anche PTC, cioè hanno anche una sezione del sito dove venite pagati per cliccare pubblicità.
Inoltre possono avere anche la sezione PTSU, cioè venite pagati per registrarvi ad altri siti, questa è spesso la sezione più redditizia, dato che per alcune registrazioni venite pagati anche 1-2 euro. Prima di registrarvi ad altri siti vi consiglio comunque di leggere prima le condizioni, e anche se venite pagati molto, il costo è quello di ricevere tanta SPAM. (Per questo vi consiglio di crearvi una e-mail apposita per le PTR ma anche per le PTC)
Ovviamente vi consiglio di iscrivervi a PTR di questo tipo.

GUIDA

1)
Registratevi su PayPal (iscrizione gratuita e carta di credito non necessaria).

2) Registratevi sui siti PTR. Qui ho fatto una lista delle migliori PTR.

3) Quando vi chiede dove volete ricevere le e-mail, io consiglio vivamente di selezionare l'opzione "Site Inbox". In questo modo potrete leggere le e-mail che vi mandano accedendo al loro sito, e non avrete la vostra casella e-mail intasata.

4) Quando invece vi chiedono quali sono le vostre categorie di interesse, vi consiglio di selezionarle tutte, in modo tale da ricevere più e-mail possibili.
Attenzione ai siti che vi faranno alcuni scherzetti.
Quando vedrete frasi come "I AM A CHEATER" non dovete selezionarla, altrimenti sarete bannati subito alla registrazione!

5) Completata la registrazione accedete al vostro account.
Ora potrete iniziare a guadagnare leggendo e-mail, cliccando sui link sponsor e registrandovi ad altri siti.

1 commento:

  1. Buona io ne ho un altra buonissima e che paga :D

    http://www.easy-pts.com/index.php?ref=TheSilverFire

    RispondiElimina